Che cosa è la telepatia con animali

Articoli correlati

La telepatia è un passaggio di informazioni fra due esseri. Il passaggio può avvenire tramite sensazioni, immagini, pensieri, parole, emozioni, impressioni, idee e energie.

Tutti gli esseri umani possono comunicare? Si, tutti noi abbiamo la capacità di parlare con gli animali, è solo una questione di pratica ed esperienza

Possiamo parlare con tutti gli animali?  Si, possiamo parlare con tutti gli esseri viventi: dalla formica all’elefante, dall’uccello al serpente, al lupo, al delfino. Ma non è sempre detto che loro vogliano parlare con noi.

In che modo possiamo aiutare i nostri animali con la telepatia:

  • possiamo aiutare animali con problemi comportamentali: tramite la telepatia, possiamo capire perché si comportano in un determinato modo, possiamo capire il loro punto di vista, possiamo spiegare loro il nostro punto di vista.
    E possiamo trovare dei compromessi che possano andare bene per tutti.
  • possiamo aiutare animali con problemi fisici: parlando con loro possiamo capire dove hanno dolore, e quanto. Immedesimandoci nel loro corpo possiamo percepire il loro livello di energia, e quanto sia facile o difficile muoversi per loro.
  • possiamo aiutare gli animali quando se ne stanno andando: parlando con loro, possiamo capire se sono pronti ad andarsene, e se si, se sono in grado di andarsene da soli o se vogliono essere aiutati. Al momento finale, chi vogliono avere vicino.
  • possiamo anche parlare con gli animali che ci hanno lasciato: e così rispondere a dei punti interrogativi che ci hanno accompagnato dopo la loro morte.
  • possiamo migliorare notevolmente il nostro rapporto con loro: dopo avere avuto una conversazione guarderanno il loro compagno umano in modo completamente diverso, e s’instaurerà un rapporto più forte e di grande rispetto.

Per gli animali, il fatto che ci prendiamo tempo di conoscerli meglio e che vogliamo conoscere sinceramente ciò che pensano veramente, cambia completamente la loro percezione degli esseri umani che li circondano.

Leggi anche questi articoli

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Storie popolari