Che cosa è la telepatia con animali

La telepatia è un passaggio di informazioni fra due esseri. Il passaggio può avvenire tramite sensazioni, immagini, pensieri, parole, emozioni, impressioni, idee e energie.

Tutti gli esseri umani possono comunicare? Si, tutti noi abbiamo la capacità di parlare con gli animali, è solo una questione di pratica ed esperienza

Possiamo parlare con tutti gli animali?  Si, possiamo parlare con tutti gli esseri viventi: dalla formica all’elefante, dall’uccello al serpente, al lupo, al delfino… Ma non è sempre detto che loro vogliano parlare con noi!

In che modo possiamo aiutare i nostri animali con la telepatia:

  • possiamo aiutare animali con problemi comportamentali: tramite la telepatia, possiamo capire perchè si comportano in un determinato modo, possiamo capire il loro punto di vista, possiamo spiegare loro il nostro punto di vista.
    E possiamo trovare dei compromessi che possano andare bene per tutti.
  • possiamo aiutare animali con problemi fisici: parlando con loro possiamo capire dove hanno dolore, e quanto. Immedesimandoci nel loro corpo possiamo percepire il loro livello di energia, e quanto sia facile o difficile muoversi per loro……
  • possiamo aiutare gli animali quando se ne stanno andando: parlando con loro, possiamo capire se sono pronti ad andarsene, e se si, se sono in grado di andarsene da soli o se vogliono essere aiutati.
    Al momento finale, chi vogliono avere vicino.
  • possiamo anche parlare con gli animali che ci hanno lasciato: e così rispondere a dei punti interrogativi che ci hanno accompagnato dopo la loro morte.
  • possiamo migliorare notevolmente il nostro rapportocon loro: dopo avere avuto una conversazione guarderanno il loro compagno umano in modo completamente diverso, e s’instaurerà un rapporto più forte e di grande rispetto. Per gli animali, il fatto che ci prendiamo la briga di conoscerli meglio e che vogliamo conoscere sinceramente ciò che pensano veramente, cambia completamente la loro percezione degli esseri umani che li circondano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *